0SPAZIO CULTURALE – Sala Conferenze
Domenica 8 Giugno 2025 – Ore 14.30
Nelle profondità della nostra anima, dove risuonano echi di antichi misteri e la Dea sussurra il suo eterno messaggio, si cela un potere immenso, pronto a essere risvegliato.
Come un alchimista che trasforma la materia grezza in oro, questo workshop ti invita a plasmare la tua Dea personale, un’opera d’arte sacra unica che riflette la tua essenza più intima e il tuo cammino spirituale.
Asia ti guiderà in un rituale sacro, tra visualizzazioni evocative e invocazioni e intreccio degli intenti, intraprenderemo un viaggio di purificazione e connessione con le energie ancestrali.
Sarai tu creatrice/creatore, che apporrai sulla tua Dea i simboli magici che risuonano con la tua anima, segni potenti che ti connettono alle forze della natura e alle energie ancestrali.
La statua della Dea, archetipo femminile di potere e saggezza, è un punto focale di energia e un simbolo di connessione con il divino. La sua presenza sull’altare ricorda la sacralità del femminile e la sua importanza nel nostro cammino spirituale.
Attraverso questo workshop, personalizzerai e ti porterai a casa la tua statua della Dea, verrai a conoscenza dei simboli magici che possono esserti utili in questo momento della tua vita, e parteciperai a un rituale di creazione.
Asia Gardenia Bellato, artigiana e studiosa appassionata di folklore, simbolismo, mitologia e della Dea, coltiva fin dalla tenera età una profonda curiosità per l’interpretazione dei sogni, la divinazione e l’universo simbolico.
0 commenti