Area Informativa

Info Utili

Benvenuti nell’area informativa di Strigarium.

Qui troverete tutte le informazioni utili sull’evento, come raggiungerlo, come partecipare, ecc.

Nel caso di dubbi e ulteriori domande inviate una mail a info@strigarium.it

strigarium, strega regolamento
strigarium

La Location

Cascina Bosco Grosso

Strigarium si svolge nell’incantevole cornice di Cascina Bosco Grosso, un’ampia tenuta situata nelle campagne di Casirate d’Adda, in provincia di Bergamo. Questo luogo è un vero tesoro nascosto, immerso nella quiete di una natura privata e protetta.

Qui potrete respirare aria fresca e godere della tranquillità di uno spazio verde infinito, con una rigogliosa vegetazione che circonda un suggestivo laghetto di acqua sorgiva.

In queste zone prende vita la leggenda del drago Tarantasio che terrorizzava gli abitanti dell’antico lago Gerundo, che da oltre 800 anni ancora incanta i visitatori con il suo misterioso fascino.

Cascina bosco Grosso è un’oasi di pace pronta ad accogliervi per un’esperienza indimenticabile.

Come Arrivare

STRIGARIUM IL GRANDE SABBA SI SVOLGE A CASIRATE D’ADDA (BG) PRESSO CASCINA BOSCO GROSSO.

È IMPORTANTE UTILIZZARE L’INDIRIZZO QUI SOTTO PER NON SBAGLIARE L’ENTRATA DEL FESTIVAL:

 

Indirizzo Sul Navigatore: PalaGerundium – Viale dell’Industria, Casirate d’Adda (BG).
Arrivati qui, subito dopo trovate il cancello dell’ingresso al festival e ai parcheggi interni sulla sinistra.

In auto:

  • Per chi arriva da Milano basta prendere la strada Rivoltana e successivamente imboccare la SP14 fino all’uscita “Vignate/Liscate” dopodichè seguite in direzione Rivolta d’Adda e successivamente Treviglio restando sempre sulla SP14. Superato Rivolta d’Adda dovrete seguire le indicazioni per “A 35 BRESCIA-MILANO” (anche definita BRE-BE-MI) e imboccare la S.P.472 fino alla rotonda per Via Giocachino Rossini sulla sinistra. Da qui seguite lo striscione STRIGARIUM e sarete arrivati.
  • Per quelli che arrivano da Crema seguite sulla SP2 direzione Treviglio, poi svoltate sulla SP74 direzione Arzago d’Adda e poi svoltare a sinistra sulla SP185 seguendo le indicazione “A 35 BRESCIA-MILANO” (anche definita BRE-BE-MI) vi troverete sulla S.P.472 fino alla rotonda per Via Giocachino Rossini sulla sinistra. Da qui seguite lo striscione STRIGARIUM e sarete arrivati.
  • Per quelli che sfruttano la “A35 BRESCIA-MILANO” (anche definita BRE-BE-MI) imboccatela in direzione Brescia fino all’uscita TREVIGLIO poi svoltare alla prima rotonda a destra sulla S.P.472 poi alla seconda rotonda destra per Via Giocachino Rossini. Da qui seguite lo striscione STRIGARIUM e sarete arrivati.

In treno:

Stazione di Treviglio Centrale, da qui prendete il pullman per Casirate d’Adda e scendete alla fermata A.Grossi/Rossini percorretela tutta per circa 1km e poi troverete lo striscione che vi indica l’ingresso.

In ultimo, ma non per importanza, abbiamo attivato un gruppo Facebook per ricerca o offerta di passaggi per l’evento, vi lasciamo di seguito il link:

Dove Parcheggiare

 Per agevolare il tuo arrivo al festival Strigarium, ti forniamo utili indicazioni sui parcheggi disponibili:

Parcheggi all’interno dell’area privata del festival:

All’interno dell’area privata del festival sono disponibili due ampi parcheggi a pagamento. Qui è possibile parcheggiare anche i camper e i furgoni camperizzati. Per questi ultimi, è obbligatoria la registrazione all’ingresso, dove sarà possibile ritirare il braccialetto per la sosta notturna.

Parcheggi fuori dall’area privata:

Fuori dall’area privata del festival, nella zona industriale circostante, sono disponibili ulteriori possibilità di parcheggio. Vi consigliamo di seguire le indicazioni stradali e di prestare attenzione alle eventuali regole di parcheggio vigenti nella zona.

area parcheggio festival

I Volontari

 

Il volontario è una persona che, per sua libera scelta, svolge attività in favore della comunità e del bene comune, mettendo a disposizione il proprio tempo e le proprie capacità in modo personale, spontaneo e gratuito.

Essere volontari per Strigarium significa vivere in un clima di fiducia, stima e rispetto reciproci tali da creare un gruppo che lavori con creatività, empatia e solidarietà, basi fondamentali che contribuiscono a render magica l’atmosfera dell’evento.

Il volontario Strigarium è un membro della STRIGA-FAMILY.

Regolamento

Per assicurare a tutti un’esperienza piacevole e sicura, ti preghiamo di rispettare alcune semplici regole:

 

  • Rispetto dei servizi igienici: Utilizza i servizi igienici con rispetto, come faresti a casa tua. Nonostante gli sforzi per mantenere la pulizia, l’affluenza di partecipanti è elevata, quindi sii educato.
  • Consumo responsabile di alcolici: ti invitiamo a bere in modo responsabile, senza eccedere. È assolutamente vietato il consumo di alcolici ai minori. Per favore, rispetta il personale dei bar e le loro direttive.
  • Rispetto per il personale:Il personale che lavora nei bar e nelle altre strutture del festival è composto da volontari. Rispetta il loro impegno e il loro diritto a divertirsi durante l’evento.
  • Vietato il vandalismo: Non tolleriamo atti di vandalismo o mancanza di rispetto verso gli altri partecipanti e le strutture del festival. Chi si rendesse responsabile di tali atti potrebbe essere allontanato dalla festa.
  • Orari di chiusura e accesso all’area tende o camper: Alle ore 2 del mattino, il cancello di accesso all’area verrà chiuso. Dopo tale orario, potrà restare nell’area solo chi è registrato nella zona tende o camper e indossa il braccialetto consegnato alla registrazione.
  • Parcheggi: I parcheggi all’interno dell’area sono a pagamento e soggetti a un regolamento specifico, soprattutto per i camper e i furgoni camperizzati.
  •  Animali domestici:Gli animali domestici sono i benvenuti, purché siano tenuti al guinzaglio e nel rispetto degli altri partecipanti. Ti preghiamo inoltre di raccogliere le deiezioni del tuo animale.

Strigarium è un evento a ingresso gratuito, ma ogni offerta o donazione è ben accetta poiché si regge su equilibri precari. Con l’offerta libera ci dai veramente una mano, come ce la dai quando acquisti una birra, un nostro gadget ufficiale e quando rispetti le strutture e i servizi della festa.

Troverai la botte per la tua offerta all’info point all’entrata della festa oppure potrai donarci un aiuto tramite l’account PayPal: info@strigarium.it

La direzione del festival declina ogni responsabilità per danni a persone, cose o animali durante l’evento. Ti ringraziamo per la collaborazione e ti auguriamo un’esperienza indimenticabile a Strigarium – Il Grande Sabba!

Contatti Strigarium

Strigarium - Logo

Per candidature mercatino, food e area divinazione:
espositori@strigarium.it

Per candidature spettacoli e musica:
artisti@strigarium.it

Per candidature relatori,laboratori e info generali:
info@strigarium.it

Contatti Hexe Events


Vuoi organizzare un evento ed hai bisogno di aiuto? Scrivici la tua proposta a:

info@hexe-events.com

 

Social Media