SPAZIO CULTURALE – Sala Conferenze
Venerdì 6 Giugno 2025 – Ore 19.00
Sabato 7 Giugno 2025 – Ore 11.00
Sabato 7 Giugno 2025 – Ore 16.00
Domenica 8 Giugno 2025 – Ore 11.30
Domenica 8 Giugno 2025 – Ore 16.00
“Nel cerchio protetto di donne, alla Benedizione del Grembo, ci riconnetteremo al nostro potere femminile, risanando e celebrando il grembo come custode della vita. Riconosceremo il legame con Madre Terra, l’intuizione e il nostro potere creativo. Creeremo la Carta-Grembo, simbolo dell’esperienza e custode di messaggi significativi per il nostro cammino.”
Durante i tre giorni, la Dimora del Femminile offrirà uno spazio dove risvegliare le parti più selvagge, intuitive e sagge di noi stesse. Attraverso pratiche di ascolto profondo del corpo, delle emozioni e un’attenzione speciale al grembo, riscopriremo la nostra essenza autentica, risvegliando creatività e potere, imparando a rispettare i nostri limiti e realizzare i nostri desideri.
La Dimora del Femminile nasce con l’intento di creare una rete di supporto tra donne, esplorando nuovi percorsi di consapevolezza e cambiamento. In uno spazio sacro e protetto, attraverso meditazione, ritualità e creatività, favoriamo la conoscenza di sé e il benessere in ogni ambito della vita.
PARTECIPAZIONE A OFFERTA LIBERA
MoonMother, in formazione alla Scuola del Sacro Femminile di LilaDevi Bonfanti. Co-conduce cerchi di donne, accompagnandole nei passaggi di vita per riscoprire il potenziale del ciclo naturale.
Arteterapeuta diplomata presso Art Therapy Italiana, co-conduce cerchi di donne, integrando creatività, comunicazione empatica e condivisione come strumenti di conoscenza e guarigione. Ama la natura e lo stile di vita “lento”.
0 commenti