Diventa uno dei Custodi del Fuoco Sacro. 

Diventa uno dei Custodi del Fuoco Sacro.  Durante lo Strigarium celebreremo la connessione tra il divino e il…

Diventa uno dei Custodi del Fuoco Sacro. 

Durante lo Strigarium celebreremo la connessione tra il divino e il terreno, onorando l’antica tradizione dell’accensione del Fuoco Sacro. Il fuoco, da sempre simbolo di trasformazione e purificazione, sarà il fulcro del nostro rituale. La sua luce e il suo calore ci accompagneranno per tutti e tre i giorni dell’evento, irradiando energia e nutrimento spirituale a tutti coloro che parteciperanno.

Questa fiamma sacra rappresenta il legame tra il nostro mondo e le forze mistiche che ci circondano.

In quest’occasione speciale, vogliamo dare l’opportunità a voi, membri preziosi della nostra comunità, di diventare Custodi del Fuoco. 

Sarà possibile candidarsi per assumere il ruolo di guardiano di questo elemento sacro, preservandone la sua vitalità giorno e notte.

 I Custodi del Fuoco si alterneranno in turni di quattro ore ciascuno, assicurando che la fiamma continui a danzare anche durante le ore più oscure.


Condividete con noi le profonde motivazioni che vi hanno portato al desiderio di abbracciare questo nobile compito. Che sia una connessione personale con il fuoco, una chiamata interiore o un desiderio di contribuire al benessere della nostra comunità.

A garanzia che i custodi del Fuoco siano animati da uno spirito genuino di dedizione e amore per l’ispirazione che questo elemento rappresenta, le candidature saranno attentamente valutate e selezionate dagli organizzatori.

Nulla porttitor accumsan tincidunt. Donec sollicitudin molestie malesuada.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *