conferenza irene

La Bevanda degli Dei

SPAZIO CULTURA – Tenda del Tè – In Balance Relax SeminarioSabato 8 Giugno 2024 – Ore 14.00 Quest’anno,…

SPAZIO CULTURA – Tenda del Tè – In Balance Relax

Seminario
Sabato 8 Giugno 2024 – Ore 14.00

Quest’anno, a Strigarium vieni a sedere con gli Dèi e banchettare con loro.

Secondo le antiche leggende il caffè ha origini divine, una bevanda inviata da Allah agli uomini per consigliarli e guidarli nel periglioso cammino sulla terra.

L’antico dono avvenne in una tenda, al centro di un’oasi nel deserto, rivivi quell’istante, assapora la bevanda divina ed entra nella leggenda

Nella tenda vieni a scoprire la storia di una delle arti divinatorie più antiche del mondo. Vivi l’esperienza di bere il primo caffè e compi la divinazione come agli arbori di questa storia, Irene Angelini ti guiderà in questa esperienza insegnandoti a leggere i messaggi nascosti nella tazzina.

Scopri come il caffè è diventata la bevanda che tutti consumiamo. Scopri come è nata l’arte di leggere il futuro nei fondi di caffè, lasciati guidare nel ricco gusto del caffè e leggi i messaggi della bevanda degli Dèi per te.

Nel mondo arabo il caffè è un rito che avvolge i sensi con il profumo del caffè sul fuoco, il dolce sapore dei dolci di mandorle o di pistacchi, le nere forme della polvere sul bianco fondo della tazzina il cuore aperto, pronto ad accogliere i messaggi divini.

Irene Angelini

Irene Angelini si dedica fin dall’adolescenza allo studio e alla pratica delle arti divinatorie.

Irene Angelini

    Compila il modulo per prenotare il tuo posto alla workshop. Ricordati di controllare lo spam per la risposta

    Nome: Cognome:

    Email:

    Nominativi di eventuali altri partecipanti:

    Note:
    Utilizza questa area per le tue domande. In caso tu sia interessato/a alla prenotazione di pacchetti che comprendano più conferenze utilizza questo spazio per chiedere informazioni a riguardo.

    0 commenti