La Magia dei Tarocchi

SPAZIO CULTURA – Sala Conferenze Sabato 8 Giugno 2024 – Ore 17.00 Siete pronti per un viaggio che…

SPAZIO CULTURA – Sala Conferenze

Sabato 8 Giugno 2024 – Ore 17.00

Siete pronti per un viaggio che va oltre la superficie delle cose? Benvenuti a “La Magia dei Tarocchi”, una conferenza in cui esploreremo il potere dei Tarocchi come guide nella comprensione di noi stessi e del vasto universo che ci circonda. Un viaggio insieme attraverso il mondo simbolico delle carte, un linguaggio antico che offre chiavi per aprire le porte della consapevolezza e della conoscenza.

Attraverso l’esplorazione del loro simbolismo, scopriremo come i Tarocchi possano essere uno strumento potente per l’anima, rivelando strati nascosti della nostra essenza, non si tratta solo di carte, sono porte verso la nostra verità più profonda.

Preparatevi a immergervi in un dialogo intimo con voi stessi, a esplorare l’essenza della vostra vita e ad aprire la mente a nuove prospettive. 

I Tarocchi diventeranno la mappa per questo viaggio emozionante, illuminando il sentiero della consapevolezza e della comprensione.

La conferenza è aperta a tutti.

Se hai un mazzo di Tarocchi portalo con te!

Vega Roze

Vega Roze è scrittrice, artista, divulgatrice e consulente specializzata nelle tradizioni spirituali e magiche europee. 

Vega Roze

    Compila il modulo per prenotare il tuo posto alla conferenza. Ricordati di controllare lo spam per la risposta

    Nome: Cognome:

    Email:

    Nominativi di eventuali altri partecipanti:

    Note:
    Utilizza questa area per le tue domande. In caso tu sia interessato/a alla prenotazione di pacchetti che comprendano più conferenze utilizza questo spazio per chiedere informazioni a riguardo.

    Nulla porttitor accumsan tincidunt. Donec sollicitudin molestie malesuada.

    0 commenti